La Slitta di Babbo Natale o ElfoSlitta permette a grandi e piccini di indossare per una volta i panni di Babbo Natale e aiutarlo a distribuire i doni nella magica notte di Natale.
Purtroppo però, a causa di un guasto al sistema di controllo, la slitta finisce indietro nel tempo e sarà compito vostro riuscire a riportarla a Babbo Natale in tempo per le sue consegne.
Riuscirete a farcela?!?!
La prima cosa da fare è indossare il visore di realtà virtuale.
Una volta indossato ci si troverà a bordo della Slitta di Babbo Natale e ci si dovrà solamente rilassare perchè il sistema inizierà, in maniera automatica, a trasportarvi nelle varie epoche per riportare in tempo la slitta a Babbo Natale che per una serie di inconvenienti è rimasto a terra.
Il sistema è progettato per funzionare in autonomia, ovvero l'utilizzatore devo solo indossare il visore e alla fine dell'esperienza dovrà solo rimuoverlo.
NOVITA' 2022
Quest'anno si potrà anche optare per la versione avanzata del sistema, si sarà sempre a bordo della slitta di Babbo Natale, ma questa volta avremo il compito di consegnare proprio i regali prima che termini la notte... e facendo attenzione a non essere visti dai bimbi che dormono nei loro lettini.